From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] richiesta assegnazione traduzioni (Developer Handbook)
Date: Thu, 15 Mar 2007 23:21:40
1 On Thursday 15 March 2007 23:05:24 Davide wrote:
2 > Ciao a tutti, vorrei richiedere l'assegnazione della traduzione (da
3 > aggiornare) del "Gentoo Developer Handbook" (Manuale per sviluppatori
4 > Gentoo)
5 >
6 > http://www.gentoo.org/proj/it/devrel/handbook/handbook.xml
9 > Precedentemente lo manteneva Diana Fossati, che purtroppo ha ceduto il
10 > testimone.
11 >
12 > Siccome lei manteneva TUTTI i documenti collegati (essendo questa guida
13 > composta da più file .xml), vorrei fare lo stesso anch'io, penso sia più
14 > facile per me mantenere la traduzione, e renderla più omogenea!
15
16 Da ora è tua! :)
17 In bocca al lupo!
20 Marco Mascherpa