From: Paolo Palana <nsr2@×××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] richiesta traduzione
Date: Wed, 06 Dec 2006 21:14:49
1 Perfetto!
2
3 Anche perchè questo silenzio è avvenuto in contemporanea con alcuni
4 problemini di posta vari, quindi.......
5
6 Ciao grazie! ;-)
9 Davide wrote:
10 > Ciao Paolo, effettivamente anch'io avevo le tue stesse perplessità, ed anch'io
11 > stavo per mandare un messaggio simile!
12 >
13 > Ho paura che i capi siano lievemente impegnati, come gli altri iscritti alla
14 > ML.
15 >
16 > Speriamo che ci facciano sapere presto! :P
17 >
18 > Ciuazzz!
19 >