From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] A volte ritornano :D
Date: Mon, 02 Feb 2009 23:14:29
1 Ciao a tutti, per chi stava già organizzando dei festeggiamenti per una mia
2 presunta morte, eccomi qua a guastare loro le feste ;-)
3
4 Chiedo scusa a tutti della mia luuuuuunghiiiiiiisssssima inattività qui in ML
5 (ogni tanto mi sono fatto sentire, però in modo troppo blando :P ), nel corso
6 di questi mesi la "vita reale" ha preso il sopravvento e la priorità rispetto
7 ai miei doveri di responsabile Gentooista.
8
9 Ho cercato comunque, "dietro le quinte", di mantenere aggiornati i vari
10 documenti, grazie anche al vostro contributo.
11
12 Ora cercherà di tornare a regime, anche se, per fortuna, le traduzioni
13 italiane della documentazione sono a buon punto (salvo i normali ed ovvi
14 aggiornamenti, che, se fatti regolarmente, sono sempre leggeri), per cui le
15 sudate forse sono finite :)
16
17 Come sempre ricordo a tutti i collaboratori di consultare regolarmente la
18 pagina dello stato delle traduzioni:
19
20 http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it.xml
21
22 così da tenervi aggiornati su eventuali traduzione da aggiornare affidate a
23 voi, o nuovi documenti da aggiornare.
24
25 Per ora è tutto, buona serata (o notte, vista l'ora!)
29 Davide Cendron
32 Italian Lead Translator
33
34 http://www.gentoo.org/doc/it/