From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] il capitano lascia la barca (adios)
Date: Thu, 27 Jan 2011 00:03:09
1 Non è mai bello dire addio, inoltre so che in questo caso è un fulmine a
2 ciel sereno, per cui non mi dilungherò molto.
3
4 Ho appena dato le dimissioni come membro dello staff di Gentoo, nel mio caso
5 come responsabile della traduzione italiana della documentazione di Gentoo.
6
7 Forse un po' ve lo aspettavate, visti i miei ritmi "gentooisti" degli ultimi
8 mesi (dell'ultimo anno, và!) :P
9
10 Mi dispiace, purtroppo non riesco più a portare avanti una responsabilità
11 che ormai mi pesa troppo, e non sento più mia: inoltre sono un po'
12 amareggiato dalla "risposta" della comunità italiana a seguito di una mia
13 richiesta d'aiuto (qui in ML pochi mi hanno risposto, senza darmi riscontri
14 positivi, inoltre il topic sul forum non ha avuto nessuna risposta), e non
15 ho ricevuto nessun contatto privato a riguardo. Mi si potrebbe obbiettare
16 "dovevi insistere e pubblicizzare di più questa cosa": in parte avreste
17 ragione, però se c'era qualcuno veramente interessato e volenteroso si
18 sarebbe fatto vivo comunque :-\
19
20 Metto da parte l'amarezza, e ringrazio tutti i collaboratori passati e
21 presenti, è stata una bellissima esperienza, che mi ha gratificato e fatto
22 crescere sotto molteplici aspetti! :-)
23
24 Vi informo che TUTTA la documentazione è stata tradotta ed aggiornata (ho
25 terminato poco fa, non mi pareva il caso di andarmene con del lavoro da fare
26 ;-) ), per cui chi volesse prendere in mano il lavoro parte con pochi
27 arretrati!
28
29 Ora il responsabile per la documentazione è Joshua Saddler, per qualsiasi
30 cosa scrivete a nightmorph@g.o .
31
32 Per chi volesse tenersi in contatto con me può scrivermi all'indirizzo
33 davcen80@×××××.com .
34
35 Un abbraccio e saluto a tutti quanti!
36
37 Ciao e buona continuazione,