From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Up?
Date: Tue, 11 Dec 2007 22:42:06
1 Sono un «nuovo».
2 Quindi saluti a tutti.
3
4 Sono abbastanza nuovo a Gentoo (ma non a Linux) e decisamente entusiasta
5 per questo sistema. L'ho installato la prima volta senza il CD,
6 chrootando da una Ubuntu e da allora è il *mio* sistema. L'ho
7 sparpagliato in almeno 5 computer tra casa, laptop e qualche ambiente di
8 produzione al lavoro.
9 E una delle caratteristiche più fantastiche di Gentoo è la documentazione.
10
11 Tempo fa avevo messo in piedi su una Debian un server SHOUTcast (è stato
12 poco più che un gioco) e troverei interessantissimo contribuire
13 chiudendo il discorso (mi sembra già avviato) della traduzione di quella
14 documentazione.
15 Andrei a rilento, perché non ho mai letto la guida
16 (http://www.gentoo.org/doc/it/xml-guide.xml). Mangio *ML a pranzo e a
17 cena, non credo di aver motivo di inciampare.
18
19 Se la mia candidatura è valida, sono pronto a partire.
22 Sergio