From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Re: la nuova guida a xorg 1.8
Date: Tue, 04 May 2010 19:55:56
In data sabato 24 aprile 2010 17:58:28, Marco Clocchiatti ha scritto:
: > Il 24/04/10, Marco Clocchiatti<ziapannocchia@×××××.com> ha scritto:
> [...]
Ciao Marco! Grazie 1000 per la traduzione "spassionata" ;-) Questa guida non è ancora stata inserita in indice, ma visto che l'hai già tradotta, la metto online a breve, ed ovviamente la inserisco nella tabella dei documenti tradotti presente nel mio spazio web gentoo.org, in modo da tenere sotto controllo eventuali modifiche! Grazie ancora, buona serata :-) -- Davide Cendron Gentoo Documentation Project Italian Lead Translator http://www.gentoo.org/doc/it/ http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it.xml