From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Re: la nuova guida a xorg 1.8
Date: Tue, 04 May 2010 19:55:56
1 In data sabato 24 aprile 2010 17:58:28, Marco Clocchiatti ha scritto:
2 : > Il 24/04/10, Marco Clocchiatti<ziapannocchia@×××××.com> ha scritto:
3 > > http://www.gentoo.org/proj/en/desktop/x/x11/xorg-server-1.8-upgrade-guide
4 > > .xml
5 > >
6 > > è già stato tradotto?
7 > >
8 > > se no, mi è passato per la testa di tradurlo io.
9 > > è moltissimo che non traduco. se decidete di affidarmelo, potete
10 > > essere così gentili da passarmi qualche dritta di tipo tecnico, per
11 > > muovermi correttamente?
12 >
13 > bu. per la verità ho già finito.
14 > se serve, scaricate l'allegato, altrimenti lasciatelo, che non mi offendo.
15 >
16 > :)
17
18 Ciao Marco! Grazie 1000 per la traduzione "spassionata" ;-)
19
20 Questa guida non è ancora stata inserita in indice, ma visto che l'hai già
21 tradotta, la metto online a breve, ed ovviamente la inserisco nella tabella
22 dei documenti tradotti presente nel mio spazio web gentoo.org, in modo da
23 tenere sotto controllo eventuali modifiche!
24
25 Grazie ancora, buona serata :-)
28 Davide Cendron
31 Italian Lead Translator