From: Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Tradotto texlive-migration-guide.xml e aperto bug
Date: Wed, 07 May 2008 11:26:15
1 Il 7 maggio 2008 12.36, Andrea Menegolo <meneandre@×××××.com> ha scritto:
2 > 2008/5/7 Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>:
3 >
4 >>
5 >> a me pare di averla già letta nella lista quindi non so se veramente ha
6 >> avuto problemi il precedente messaggio. Su che base affermi ciò ?
7 >> --
8 >> gentoo-docs-it@l.g.o mailing list
9 >>
10 >
11 > Lo deduco dal fatto che non mi è arrivata la mail che ho mandato. Pensavo
12 > non fosse arrivata a nessuno, forse è Gmail che me la mette in posta inviata
13 > e non me la fa vedere da nessun'altra parte.
16 in realtà non arrivano mai indietro nel senso che tu le spedisci e
17 tutti tranne te la ricevono. Per vederla dovresti andare negli archivi
18 della lista, cioè qua : http://archives.gentoo.org/gentoo-docs-it/
19 --
20 gentoo-docs-it@l.g.o mailing list