From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Nuovo lead
Date: Mon, 28 May 2012 09:55:13
1 >> E inoltre citi il mio lavoro, ma il mio lavoro ha una parte manuale,
2 >> dovuta al fatto che in bump non usiamo le directory.
3 >> Quindi cautela...
4 > questa non l'ho capita..
5
6 Il mio sistema è diverso da quello che stiamo usando tutti insieme.
7 È un altro repository, su cui sto lavorando da solo, che confronta i
8 documenti in lavorazione con quelli pubblicati, con la pagina 'trads',
9 col bugzilla e tutto il resto... ma non con 'bump', perché la
10 struttura di bump è arbitraria.
11
12 Insomma, c'è un passaggio manuale che indebolisce tutto (inclusa la
13 scrupolosità con cui ho lavorato).
14
15 In due parole, è utile buttarci un occhio, ma va preso con le pinze.
16 Bisognerebbe farlo meglio.
17
18 Sergio
21 > --
22 > Agostino Sarubbo                ago -at- gentoo.org
23 > Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison
24 > GPG: 0x7CD2DC5D
28 HUjuice
29 mooodcast.net