From: "Stéphane Bisinger" <webmaster@×××××××××.net>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Traduttori assegnati e aggiornamenti
Date: Tue, 07 Feb 2006 23:30:38
1 On Tue, Feb 07, 2006 at 09:57:13PM +0100, Marco Mascherpa wrote:
2 > Per questi casi proporrei che eventuali nuovi candidati desiderosi di tradurre
3 > un documento o aggiornarlo chiedano agli assegnatari originali in ML,
4 > mettendoli anche in copia. Se dopo qualche giorno (proporrei una settimana
5 > per prudenza) non si dovessero avere risposte risolutive il documento
6 > potrebbe passare al nuovo traduttore.
7 >
8 > Cosa ne pensate?
9
10 Mi sembra una soluzione più che giusta, io sono d'accordo