From: "magnetic.palmini@×××××××.it" <magnetic.palmini@×××××××.it>
To: gentoo-docs-it@g.o
Subject: [gentoo-docs-it]
Date: Tue, 02 May 2006 17:46:44
1 Salve, vorrei avere aiuto se possibile riguardo un problema durante
2 l'installazione di gentoo 2006 da Universal live cd.
3 Innanzitutto sono su un Asus A4 con p4. Durante il caricamento la
4 scheda di rete è stata trovata e l'ho configurata con i parametri della
5 mia rete, sono sotto firewall ma la cosa non ha dato problemi per il
6 download del pacchetto 2006 di gentoo ne per il download degli snapshot
7 di portage.
8 Durante il download dei sorgenti del kernel tramite il comando #
9 USE="-doc symlink" emerge gentoo-sources ,
10 il computer cerca di connettersi dando però il seguente risultato sia
11 negli http che negli ftp:
14 >>>Downloading http://..............
15 /gentoo/distfiles/genpatches-2.6.16-5.base.tar.bz2
16 (ftp://..............)
17 => /usr/portage/distfiles/genpatches-
18 2.6.16-5.base.tar.bz2
19 Resolving proxy.gentoo.org...failed: Name or service not
20 known.
21 !!! Couldn't download genpatches-2.6.16-5.base.tar.bz2.
22 Aborting.
25 Cosa devo fare??? Devo aggiungere parametri per il proxy in /etc/make.
26 conf ??? Quali Precisamente???
27 Grazie per la cortese attenzione.
36 Milioni di oggetti, impossibile non trovare quello che cerchi.
37
38 Dallo spillo all'elefante, non ti stupire.
39
40 Sei su eBay!
41
42 http://adfarm.mediaplex.com/ad/ck/724-7199-4110-179?id=2