From: Michele Caini <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Revisione
Date: Fri, 11 May 2007 11:44:07
1 Scusate se invio un messaggio forse inutile,
2 ma devo ancora entrare nei meccanismi del team di traduzione e capire.
3 Ho aggiornato il repository della documentazione e mi sono trovato conflitti
4 sul file che avevo tradotto di mano mia.
5 Cancellato e nuovo update, dopo aver controllato che era la copia
6 aggiornata.
7 Andando a guardare, però, ho notato che sono state fatte alcune modifiche in
8 diversi punti e... Spiegazione?
9 Nel senso, non me la sono presa, non fraintendete, voglio capire cosa e dove
10 ho sbagliato per cercare di alleggerire il lavoro di chi supervisiona il
11 tutto e fornire un prodotto finale migliore, tutto qua, per questo chiedo.
12 Infatti, ho notato un lifting in diversi punti e immagino che chi lo ha
13 fatto avrebbe preferito una lettura più scorrevole e senza la necessità di
14 metterci nuovamente le mani.
15 Aspetto notizie, soprattutto dai capi organizzatori.
16 Grazie.
17
18 ps: mi butto ad aggiornare conky, quindi fate in fretta... ;-P