From: Luigi 'Comio' Mantellini <luigi.mantellini@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Agli ordini!
Date: Sun, 30 Sep 2007 10:20:33
1 ciao a tutti,
2
3 preso da mille impegni (maledetti mips...) mi sono un attimo assentato.
4
5 Sono andato sul sito per vedere lo stato delle traduzioni... e non ci
6 sto capendo molto! Come siamo messi?
7
8 mi pare che tutto l'importante sia tradotto o quasi.
9
10 Ora "8.i Documentazione progetti/Coordinatore GLSA" pare che sia in
11 aggiornamento... posso riprenderlo in charge per fissare le differenze?
12 Sono differenze minori fattibili un poco tempo.
13 Inoltre, seguendo la serie, prenderei "8.i Documentazione
14 progetti/Security Padawans process and status"
15
16 Grazie,
17
18 luigi