From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Manuale Gentoo: traduzioni disponibili
Date: Mon, 21 May 2007 22:16:03
1 Il Monday 21 May 2007 20:39:05 Marco Mascherpa ha scritto:
2 > Cari collaboratori,
3 >
4 > onde velocizzare gli aggiornamenti e distribuire il carico di lavoro,
5 > preferirei concentrare i mie sforzi di traduzione ed aggiornamento solo
6 > sulla parte di installazione del manuali Gentoo (in particolare i file
7 > handbook-*, hb-install-* e index), lasciando ad altri, come già in parte
8 > avviene, i restanti capitoli, corrispondenti ai file hb-net*, hb-working-*
9 > e
10 > hb-portage-* (al momento assegnati ad Enrico Morelli).
11 >
12 > Sono dunque liberi per chiunque voglia prendersene cura, e magari
13 > approfittare per rivedere le traduzioni già presenti, hb-net* e
14 > hb-working-*, fatevi avanti numerosi! :)
15 >
16 > A presto
17
18 Ok, se nessuno ha qualcosa in contrario, vorrei "acchiappare" il malfamato
19 gruppetto hb-net*, e dargli una bella ripassata ;-D
20
21 Ciao,
24 Davide Cendron
27 Italian Follow Up Translator