From: Ferdinando Santacroce <jesus_was_rasta@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] A proposito del glossario
Date: Tue, 03 May 2005 15:41:34
1 Mi raccomando, chi non ha ancora un account di IM preferisca Jabber a
2 MSN ! ;-)
3
4 Il mio è:
5
6 MSN: jesus_was_rasta@×××××××.com
7 Jabber: jesus_was_rasta@××××××××××××.it
8 ICQ: ho perso il num ... :(
9
10 Io sarei propenso all'utilizzo di Jabber come protocollo di Istant
11 Messaging; facciamo un breve sondaggino e vediamo che preferenze ha il
12 resto della mailing list, così magari troviamo di comune accordo un
13 sistema "prediletto".
14
15 Stasera poi butto giù qualche idea per il glossario.
16
17 Ciao gentooers! :D