From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] howto su git - Note sul PDF
Date: Thu, 02 Feb 2012 16:01:35
1 > che tipo di collaborazione serve?
4 I file da tradurre sono già in gitorous
5 (git@×××××××××.org:documentazione-italiana-gentoo-linux/gorg.git ma
6 ora non va) e mantengono la struttura gorg.
7
8 Gli script che fanno gli allineamenti hanno dei limiti. Soprattutto
9 quello che fa l'update da CVS, visto che non conosco CVS.
10 E poi non riesco a fare il prelievo del feed di bugzilla per marcare i
11 documenti già avviati.
12 https://bugs.gentoo.org/buglist.cgi?bug_status=UNCONFIRMED&bug_status=CONFIRMED&bug_status=IN_PROGRESS&bug_status=VERIFIED&component=[IT]&list_id=752677&product=Doc%20Translations&query_format=advanced&resolution=---&title=Bug%20List&ctype=atom
13 Se lo carico da programma o con wget mi da un html, sarà lo user-agent?
14
15 Ovviamente posso condividere gli script.
16
17 L'interfaccia web è un giocattolo. Volendo è a
18 http://git.inservibile.org/?p=gentoo-docs-it;a=summary
19
20 Infine, quello è un computer che ho a casa: è soggetto alle solite
21 cose di casa (compreso un modem ADSL che va in freeze ogni tanto).
22 Sarebbe bello avere uno spazietto in una macchina più stabile.
25 Sergio
28 HUjuice
29 mooodcast.net