From: Agostino Sarubbo <ago@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Aggiornamento modalità di traduzione & altro
Date: Fri, 29 Jun 2012 20:07:05
1 Come annunciato precedentemente ho effettuato i seguenti cambi:
2
3 La tabella traduzioni (http://dev.gentoo.org/~ago/trads-it.xml) non supporta
4 più la modalità assegnazione documento a una persona. Nella colonna traduttori
5 potete infatti notare "Gentoo Translation Team".
6
7 Nell'ultimo punto del paragrafo2 (http://dev.gentoo.org/~ago/trads-
8 it.xml#doc_chap2) c'è un link ad una nuova pagina xml ove ci sono i nomi dei
9 contributori e i ringraziamenti (la seconda tabella è ancora da riempire).
10
11 A fondo pagina, nell'ultimo punto c'è il link
12 (http://dev.gentoo.org/~ago/howtohelp.xml) che porta alla pagina howtohelp.xml
13 che ho modificato, documentando la metodologia "git".
14
15 I documenti non sono completi, manca qualche piccola rifinitura e magari una
16 revisione sulla grammatica e forma.
19 Aspetto feedback e suggerimenti per migliorare.
20 Grazie.
21 --
22 Agostino Sarubbo / ago -at- gentoo.org
23 Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison
24 GPG: 0x7CD2DC5D