From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] eseguiti vari aggiornamenti documenti
Date: Tue, 24 Jul 2007 11:41:56
1 Ciao a tutti, invio questa e-mail per informarvi che ho effettuato
2 personalmente una serie di "micro" aggiornamenti delle traduzioni, ovvero
3 tutti quei documenti che risultavano da aggiornare ma le modifiche erano
4 veramente minime (anche documenti attualmente in carico a qualcuno), questo
5 per "pulire" l'elenco dei lavori in corso, e per poter concentrarsi più
6 facilmente sulle cose da fare con maggiore priorità.
7
8 In pratica: chi qualche giorno si era segnato di dover aggiornare uno o più
9 documenti a lui assegnati ricontrolli l'elenco dei documenti da
10 tradurre/aggiornare ( http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it-0.html ),
11 probabilmente qualcuno l'ho già sistemato io.
12
13 Ciao e grazie,