From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Utility per traduttori
Date: Thu, 21 Jul 2005 18:34:55
1 Ciao Flavio,
2 complimenti per l'utility! Ho dato una rapida occhiata al codice e sembra
3 proprio quello di cui ciascun traduttore ha bisogno per ricordare quando
4 aggiornare le proprie guide.
5
6 Consiglio a tutti di metterlo in cron da lanciare una volta alla settimana in
7 modo tale da tenere sott'occhio le traduzioni di cui si è incaricati.
8
9 Grazie e a presto
10