From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] richiesta nuova traduzione
Date: Wed, 30 May 2007 18:06:40
1 Il Wednesday 30 May 2007 16:24:16 Paolo Palana ha scritto:
2 > Salve a tutti.
3 >
4 > Vorrei (se è il caso) chiedere l'assegnazione si "2.b Flag USE".
5 > Uso il condizionale perchè guardando il diff ho visto che i cambiamenti
6 > sono davvero banali (la maggior parte dei cambiamenti riguardano la
7 > sostituzione di USE-FLAGS con USE FLAG) l'unica cosa che veramente
8 > cambiata è che in un esempio appare seamonkey in vece di mozilla.
9 > Nonostante la banalità dei cambiamenti è comunque da considerarsi da
10 > aggiornare? In tal caso chiedo se posso occuparmene io.
13 > Ciao
14
15 Eccerto che bisogna aggiornare :)
16
17 Mi hai anticipato per poco, siccome non vedevo segni di vita da parte di
18 qualcuno, a seguito della mail di Marco Mascherpa dove "lasciava" a tutti noi
19 l'onere/onore di aggiornare le restanti parti del Manuale.... stavo per
20 propormi io :)
21
22 Comunque ok: handbook/hb-working-use.xml tuo, grazie!
23
24 Ciao,
27 Davide Cendron
30 Italian Follow Up Translator