From: "Alessandro Calorì" <axelgenus@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Ciao a tutti
Date: Fri, 16 Mar 2007 08:25:17
Ciao,

mi presento: sono Alessandro, ho 24 anni, vivo a Bari e sono un utente
Gentoo. Ho partecipato ad altri lavori di traduzione per linux come ad
esempio Transmission (il client BitTorrent).

Colgo l'occasione per salutare tutti e chiedervi qualI documenti
richiedono attenzione urgente. Ho già letto la documentazione che mi è
stata indicata dal Sig. Mascherpa (ci possiamo dare del tu o rimaniamo
sul formale?).

Vorrei anche chiedervi quali strumenti utilizzate per le traduzioni:
programmi particolari o un semplice editor di testo?

Grazie, Ale.