From: "Alessandro Calorì" <axelgenus@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Ciao a tutti
Date: Fri, 16 Mar 2007 08:25:17
3 mi presento: sono Alessandro, ho 24 anni, vivo a Bari e sono un utente
4 Gentoo. Ho partecipato ad altri lavori di traduzione per linux come ad
5 esempio Transmission (il client BitTorrent).
6
7 Colgo l'occasione per salutare tutti e chiedervi qualI documenti
8 richiedono attenzione urgente. Ho già letto la documentazione che mi è
9 stata indicata dal Sig. Mascherpa (ci possiamo dare del tu o rimaniamo
10 sul formale?).
11
12 Vorrei anche chiedervi quali strumenti utilizzate per le traduzioni:
13 programmi particolari o un semplice editor di testo?
14
15 Grazie, Ale.