From: alessio@×××××××.org
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] hardware-stability-p1.xml
Date: Fri, 25 Nov 2005 17:46:42
1 Ciao a tutti,
2 scusate se non mi sono fatto sentire per un bel po', la traduzione del file
3 in oggetto procede, ma un po' lentamente a causa dei miei impegni lavorativi
4 che nell'ultimo mese sono notevolmente aumentati.
5
6 Per questo motivo volevo avvertirvi che, non avendo ancora cominciato il file
7 hardware-stability-p2.xml (quindi la seconda parte), sono disponibile a
8 cederlo (ovviamente col consenso di Marco Mascherpa o Stefano Rossi) a chi
9 può garantire più impegno di me.
10
11 Invece per quanto riguarda hardware-stability-p1.xml (quindi la prima parte)
12 ho tradotto circa metà del file, senza tuttavia aver ricontrollato la
13 traduzione e col sospetto molto concreto di dover sistemare meglio il
14 word-wrapping. Ovviamente se ritenete urgente la traduzione di questo file,
15 cedo la parte tradotta a una persona più attiva. In caso contrario (ossia se
16 la mia lentezza non vi crea alcun problema) continuo volentieri la
17 traduzione, cercando anche di velocizzarla.
18 --
19 Alessio
20
21 http://www.theeyes.org