From: Luigi 'Comio' Mantellini <luigi.mantellini@×××××.com>
To: Traduttori Italiano Gentoo ML <gentoo-docs-it@l.g.o>
Subject: [gentoo-docs-it] glsa coordinator_guide.xml
Date: Wed, 06 Jun 2007 17:28:37
Ho fatto l'aggiornamento del documento in oggetto (erano giusto due cose).

Il documento comunque necessita di una profonda revisione per correggere stile e formattazione. Dato che questo processo sarà un po' più lungo (il tempo che ho non è tantissimo), procederei nel seguente modo:

 - Bug report di QUESTA versione per allineare comunque il cvs italiano;
 - Revisione di sostanza per correggere il documento ed adattarlo nello stile e nella forma;
 - Secondo bug report con la versione REVISIONATA appena possibile.

Ovviamente, se siete d'accordo.

ciao

luigi

--
Luigi 'Comio' Mantellini

The three laws of users:

1. A user may not injure a sysadmin, or through inaction,
   allow a sysadmin to come to harm.
2. A user must obey the orders given it by sysadmins except
   where such orders would conflict with the First Law.
3. A user must protect its own existence as long as such
   protection does not conflict with the First or Second Law.

Attachments

File name MIME type
coordinator_guide.xml application/xml