From: skypjack <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] embedded handbooks
Date: Sat, 05 Jan 2008 18:07:28
1 Ciao a tutti,
2 allora, in ordine sparso:
3 - visto che chi inizia l'anno traducendo si inguaia con le sue mani
4 - visto che si cerca un candidato (suicida?) per questo manuale che
5 traduca in toto così da non infiltrate N stili diversi
6 - visto che non ha alta priorità il che implica (credo, spero) che non
7 c'è fretta per la traduzione e anche se i tempi non sono proprio lesti
8 non ci saranno proteste
9 - visto che ho un certo interesse nell'argomento dei sistemi embedded e
10 quindi unisco l'utile (per la comunità) al dilettevole (per me)
11
12 Visto e rivisto quanto sopra, mi accollo l'intero "embedded handbook",
13 salvo proteste o controindicazioni e prometto di finirlo da qui a non
14 so quando!
15
16 Scen, mi devi una birra! Almeno ... :-)
19 Michele
20
22
23 [ Michele Caini ]
24
25 keyserver.linux.it
26 Key fingerprint = 1E3A FCC9 EBCE F1A4 8BE6 57B5 F241 455D ACFD 0691