From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Guida KDE4
Date: Wed, 23 Jan 2008 21:46:13
1 Il Wednesday 23 January 2008 12:32:12 .:deadhead:. ha scritto:
2 > > Mumble, io adoro KDE.
3 >
4 > Ehehe buongustaio :D /me too
5 >
6 > > Se «urgente» può corrispondere a:
7 > > - mettere momentaneamente da parte la traduzione in corso di OpenSSH key
8 > > management, Part 3;
9 > > - prendermi il tempo (diciamo nel week end) di compilare
10 > > kde-base/kdebase-startkde:kde-4 (non mi piace tradurre quello che non
11 > > so, anche se il caso sembra molto semplice);
12 > > - tradurre (è breve);
13 > > posso farlo io.
14 >
15 > Mah nulla in contrario se vuoi provarlo. Essendo però un po' massiccio
16 > come update, io farei che mentre traduci lanci emerge -u world, così da
17 > averlo il prima possibile nel weekend, avere tempo di
18 >
19 > > Aspetto conferme,
20 >
21 > IMHO Se Pò Fà... ma passo la palla a Scen...
24 > iauz
25 >
26 > deadhead
27
28 Yes, va benissimo anche per me!
29
30 Vai Sergio, dacci dentro con la compilazione e la traduzione! 8)
31
32 http://www.gentoo.org/proj/en/desktop/kde/kde4.xml tutto tuo, grazie!
35 Davide Cendron
38 Italian Lead Translator