From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] L'era del dopo "capitano"
Date: Tue, 12 Jul 2011 22:25:43
1 Rilancio quello che ho già detto tempo fa.
2 Trovo particolarmente "scandaloso" che non siano tradotti due documenti:
3 OpenRC/baselayout2 (fondamentale!) e KDE4 (che allo stato attuale è
4 disperatamente obsoleto). Non mi viene altro, ma forse solo per la mia
5 insipienza.
6 Per rendersi conto dell'urgenza non occorre avere uno script...
7
8 Sono contento che ci sia molta altra gente interessata: mi auguro che
9 l'interessamento si concretizzi.
12 Sergio
16 Il giorno 12 luglio 2011 19:00, Agostino Sarubbo <ago@×××××××××.org> ha