From: Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] revisione aggiornamento traduzione documento gcc-optimization.xml
Date: Thu, 03 Sep 2009 09:20:25
1 Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze ;) ,
2 vi passo qui in ML il documento tradotto gcc-optimization.xml prima di
3 aprire il bug, l'aggiornamento è di lieve entità : un paio di piccoli
4 paragrafi ma tuttavia volevo un consulto.
5 Qui trovate le differenze tra il vecchio documento inglese di cui è già
6 stata pubblicata la traduzione e la nuova versione inglese :
7 http://sources.gentoo.org/viewcvs.py/gentoo/xml/htdocs/doc/en/gcc-optimization.xml?r2=1.16&r1=1.15&diff_format=l
8
9 Come al solito su alcune cose non ho tradotto alla lettera ma ho cercato
10 tuttavia di rielaborare e rendere più comprensibile a noi italiani quanto
11 descritto da nightmorph nel documento originale.
12
13 Vi saluto e aspetto un vostro parere positivo o qualche eventuale correzione
14 prima di aprire il bug.
15
16 Saluti
17