From: Davide <davcen@×××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Scusate se insisto...
Date: Mon, 05 Mar 2007 20:42:38
1 Denghiu 1k Marco ;-)
2
3 Allora:
4
5 * "Prelinking guide" /it/prelink-howto.xml
6
7 Non occorre aggiornarla, in quanta la rev.1.44 annulla le modifiche della
8 1.43, quindi 1.42 = 1.44
11 * "ALSA config" /it/alsa-guide.xml
12
13 Non occorre aggiornarla, la rev. 1.74 corregge un errore ortografico inglese,
14 per cui inesistente nella traduzione italiana
17 * "Apache Troubleshooting" /it/apache-troubleshooting.xml
18
19 La colonna "Rev. EN" dice 1.2, mentre quella "Rev EN tradotta" dice 1.10, e il
20 mio nome è evidenziato in rosso. Comunque confermo che la guida è aggiornata
23 * "MYSQL Upgrade Slotted" it/mysql-upgrade-slotted.xml?style=printable
24
25 La revisione inglese tradotta è la 1.10, non la 1.2 (come segnato nella
26 tabella), per cui il documento non è da aggiornare.
30 Per quanto riguarda i documenti che mi sono stati assegnati il resto è ok,
31 però ho 2 piccolissimi appunti:
32
33 - nella colonna "Priorità" non si vedono le immagini dei famosi pallini
34 rossi/verdi/gialli (IMHO comodissimi per avere un colpo d'occhio sulla
35 situazione)
36
37 - i link dei documenti in formato "printable" puntano erroneamente a
38 http://dev.gentoo.org/doc/<lingua>/<nome_documento> , invece che a
39 http://www.gentoo.org/blablabla
42 Per ora è tutto, grazie ancora a Marco per la pagina stra-utile :)
45 Davide