From: Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] piccolo suggerimento, richiesta assegnazione traduzione sponsors.xml
Date: Mon, 10 Sep 2007 20:03:37
1 Ciao ragazzi,
2 innanzitutto mi scuso per l'assenza,
3 giusto poco fa ho dato un'occhiata alla "mostruosa tabellona" :) e ho
4 notato che ahimè ero rimasto indietro con il documento
5 gcc-optimization.xml che ho prontamente aggiornato.
6 Non mi sembra di avere altri aggiornamenti pendenti, comunque magari
7 sarebbe utile che il mitico script inviasse anche una mail al/ai
8 traduttori di un dato documento se la sua versione originale è stata
9 aggiornata, magari anche sparargli in allegato anche il diff (chiedo
10 troppo?) ;)
11 Dico questo perchè mi sono accorto solo per puro caso che era
12 necessario un aggiornamento, solo perchè ero "in vena" e sono passato
13 dalla tabella per chiedere un altro documento.
14 Che ne pensate? So che magari può essere un po' invadente come cosa ma
15 altrimenti si rischia che uno si dimentichi di fare il proprio
16 "dovere" di traduttore.
17
18 Detto questo vorrei tradurre la pagina sponsors, se non è un problema.
19
20 Saluti
21
22 Marcello Magaldi