From: Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] piccolo suggerimento, richiesta assegnazione traduzione sponsors.xml
Date: Mon, 10 Sep 2007 20:03:37
Ciao ragazzi,
innanzitutto mi scuso per l'assenza,
giusto poco fa ho dato un'occhiata alla "mostruosa tabellona" :) e ho
notato che ahimè ero rimasto indietro con il documento
gcc-optimization.xml che ho prontamente aggiornato.
Non mi sembra di avere altri aggiornamenti pendenti, comunque magari
sarebbe utile che il mitico script inviasse anche una mail al/ai
traduttori di un dato documento se la sua versione originale è stata
aggiornata, magari anche sparargli in allegato anche il diff (chiedo
troppo?) ;)
Dico questo perchè mi sono accorto solo per puro caso che era
necessario un aggiornamento, solo perchè ero "in vena" e sono passato
dalla tabella per chiedere un altro documento.
Che ne pensate? So che magari può essere un po' invadente come cosa ma
altrimenti si rischia che uno si dimentichi di fare il proprio
"dovere" di traduttore.

Detto questo vorrei tradurre la pagina sponsors, se non è un problema.

Saluti

Marcello Magaldi