From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] stato aggiornamento traduzioni
Date: Thu, 10 Dec 2009 20:49:56
Ciao a tutti!

Eccomi qui col mio periodico aggiornamento sullo stato delle traduzioni. :-)

Sarò breve e circonciso (ahr ahr ahr):

- X Federico Dalla Ricca: xorg-config.xml

Questo documento ha subito un aggiornamento sostanzioso, e finalmente include
tutte le informazioni necessarie per configurare correttamente l'attuale
versione stabile 1.6 di xorg. Puoi dare la tua disponibilità per
l'aggiornamento della traduzione in tempi brevi?

Fammi sapere :-)

- X Andrea Perotti: Embedded Handbook

Come potrai vedere la mole di lavoro è cresciuta leggermente negli ultimi
tempi, sono stati aggiunti un paio di documenti all'indice: riesci a darmi un
riscontro degli eventuali tempi per allineare le traduzioni? Se sei preso per
il collo dimmelo pure, penso di poter subentrare io senza problemi :-)

Rinnovo a tutti quanti l'invito di leggere e rileggere tutta la documentazione
tradotta, e se rilevate errori, imperfezioni, traduzioni maccheroniche o poco
comprensibili... segnalatelo! E' importantissimo.

E se riuscite, coinvolgete anche i vostri amici, più occhi siamo meglio è :-)

Ciao e buona serata,

--
Davide Cendron

Gentoo Documentation Project