From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] stato aggiornamento traduzioni
Date: Thu, 10 Dec 2009 20:49:56
1 Ciao a tutti!
2
3 Eccomi qui col mio periodico aggiornamento sullo stato delle traduzioni. :-)
4
5 Sarò breve e circonciso (ahr ahr ahr):
6
7 - X Federico Dalla Ricca: xorg-config.xml
8
9 Questo documento ha subito un aggiornamento sostanzioso, e finalmente include
10 tutte le informazioni necessarie per configurare correttamente l'attuale
11 versione stabile 1.6 di xorg. Puoi dare la tua disponibilità per
12 l'aggiornamento della traduzione in tempi brevi?
13
14 Fammi sapere :-)
15
16 - X Andrea Perotti: Embedded Handbook
17
18 Come potrai vedere la mole di lavoro è cresciuta leggermente negli ultimi
19 tempi, sono stati aggiunti un paio di documenti all'indice: riesci a darmi un
20 riscontro degli eventuali tempi per allineare le traduzioni? Se sei preso per
21 il collo dimmelo pure, penso di poter subentrare io senza problemi :-)
22
23 Rinnovo a tutti quanti l'invito di leggere e rileggere tutta la documentazione
24 tradotta, e se rilevate errori, imperfezioni, traduzioni maccheroniche o poco
25 comprensibili... segnalatelo! E' importantissimo.
26
27 E se riuscite, coinvolgete anche i vostri amici, più occhi siamo meglio è :-)
28
29 Ciao e buona serata,
32 Davide Cendron
35 Italian Lead Translator