From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] [OT] Sun Valley in Rock 2007
Date: Mon, 18 Jun 2007 19:25:25
1 Il Friday 15 June 2007 20:38:51 Gianni Costanzi ha scritto:
2 > Ciao ragazzi, innanzi tutto scusate per il post OT, ma mi permetto di
3 > segnalarvi una bella manifestazione musicale che si terrà vicino al
4 > mio paese, a Caldes (Trentino), alla quale presenzierà anche il nostro
5 > "coordinatore" Davide Cendron (+ compagna :) ) e io sarò nello staff
6 >
7 > :) Non è il Gods of Metal o l'Heineken Jammin Festival, ma è una
8 >
9 > bellissima manifestazione di 3 giorni, 22-23-24 giugno (venerdì,
10 > sabato e domenica della settimana prossima), all'insegna di rock, hard
11 > rock, e metal di tutte le salse :D
12 >
13 > Se volete maggiori informazioni, consultate il nostro forum
14 > www.sunvalleyinrock.net/forum oppure guardate sulla mia home-page
15 > http://utenti.lycos.it/giannicostanzi/sun-valley-07.php dove trovate
16 > la scaletta dei tre giorni e i filmati che ho fatto io l'anno scorso
17 > in cui compaiono alcuni dei gruppi che si sono esibiti (sulla sezione
18 > dell'anno scorso, c'è anche il filmato del concerto tenuto dai
19 > Necrodeath)
20 >
21 > Insomma, sarebbe bello se ci fosse un mini ritrovo degli Italian
22 > Translators :D
23 >
24 > Scusate ancora per l'OT, ma anche Davide era d'accordo a pubblicarlo
25 > sulla nostra ML ;-)
26 >
27 > Ciao,
28 > Gianni
29
30 Grande Gianni! :)
31
32 Rinnovo anch'io l'invito, chi volesse/potesse fare un salto è il benvenuto, e
33 un potenziale mini ritrovo sarebbe proprio una cosa simpatica (soprattutto
34 perchè mi toccherebbe mettere mano al portafoglio e pagare il giro di
35 sbevazzate,,, :P )
36
37 Dai, forza! Lo sento che tra i traduttori si cela qualche metallaro in
38 incognito! :DDDDD
41 Davide Cendron
44 Italian Follow Up Translator
45