From: ziapannocchia@×××××.com
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it]
Date: Wed, 12 Oct 2005 23:55:33
Aiuto. Togliete lo sticki dal forum!

Scherzo, naturalmente, ma ho l'impressione che al lista delle cose da
fare si stia rapidamente esaurendo. Rimangono qualsi esclusivamente
documenti di tipo "politco" - come filosofia, sponsor etc., o
sofisticati, come hardened, infrastructured e via dicendo, che mi
sembrano un po' delicati per cominciare.

Io ho consegnato il primissimo documento e attendo di un giudizio su
come è andato.

Adesso, tra i documenti un po'  tecnici che restano, mi piacerebbe
http://www.gentoo.org/doc/en/articles/samba-p2.xml
Non vorrei, tuttavia, rubare la caramella a Gianni Costanzi che si è
preso la sola parte prima :) .

Fatemi sapere, senza problemi in caso di risposta negativa.