From: ziapannocchia@×××××.com
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it]
Date: Wed, 12 Oct 2005 23:55:33
1 Aiuto. Togliete lo sticki dal forum!
2
3 Scherzo, naturalmente, ma ho l'impressione che al lista delle cose da
4 fare si stia rapidamente esaurendo. Rimangono qualsi esclusivamente
5 documenti di tipo "politco" - come filosofia, sponsor etc., o
6 sofisticati, come hardened, infrastructured e via dicendo, che mi
7 sembrano un po' delicati per cominciare.
8
9 Io ho consegnato il primissimo documento e attendo di un giudizio su
10 come è andato.
11
12 Adesso, tra i documenti un po' tecnici che restano, mi piacerebbe
13 http://www.gentoo.org/doc/en/articles/samba-p2.xml
14 Non vorrei, tuttavia, rubare la caramella a Gianni Costanzi che si è
15 preso la sola parte prima :) .
16
17 Fatemi sapere, senza problemi in caso di risposta negativa.