From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Breviario del traduttore?
Date: Mon, 06 Feb 2012 10:20:08
1 > si potrebbe usare un pre-push hook
2 Il fatto è che il 'pre-push' non esiste, se ho capito bene.
3 Gli hook intervengono quando ci sono cambiamenti nel repository.
4 E infatti, come dicevi all'inizio, si può intervenire dall'altro lato,
5 quando il push viene ricevuto.
6 Ma non si può perché siamo in Gitorious.
7
8 > si può anche creare un altro mirror, magari su github per non restare
9 > appiedati se uno dei due va giù...
10 >
11 > il problema è che poi sta a noi tenere i mirror in sincrono :)
12 Non so bene che pensare.
13 In queste cose sono abituato al lavoro, dove ho almeno un'utenza sulle
14 macchine (quando non le amministro io stesso).
15 Il risultato è che viene fatto più lavoro manuale, che è fonte di
16 fatica e di errori.
17
18 Però ormai il grosso della fatica nello smazzarsi i file sembra fatto.
19 Vedremo come andiamo a regime...
20
21 Comunque il tuo script lo prendo.
22 Si può mettere nel wiki.