From: Agostino Sarubbo <ago@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] review
Date: Thu, 16 Feb 2012 18:33:05
On Friday 10 February 2012 20:59:26 Agostino Sarubbo wrote:
> Se ci sono volontari propongo ulteriori dettagli per l'organizzazione sul > review
Ho deciso che per una migliore organizzazione delle revisioni è meglio avere un file dove tenere traccia di ciò. Il file sta nella home del repository git e si chiama revisioni.txt Dopo aver revisionato, voi scriverete in revisioni.txt il nome del file con accanto il vostro nick. Esempio: name_logo.xml quizzlo Se io revisiono un file già revisionato da altri, aggiungerò il mio nick dopo quizzlo, quindi: name_logo.xml quizzlo ago Se un file è nella cartella bump si può usare la sintassi succitata, mentre, se il file si trova in sottocartelle di bump(tipo handbook o articles), è opportuno fare: handbook/file.xml ago articles/file2.xml ago Se trovate errori nei file revisionati da qualcuno, semplicemente correggete l'errore e a fine revisione aggiornate revisioni.txt @Sergio, ti dispiacerebbe aggiornare con quello che hai già revisionato? grazie :) -- Agostino Sarubbo ago -at- gentoo.org Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison GPG: 0x7CD2DC5D

Attachments

File name MIME type
signature.asc application/pgp-signature