From: Paolo Gabrielli <paolo@×××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] "GNOME 2.20 Upgrade" online
Date: Fri, 23 Nov 2007 19:44:52
1 On 11/23/07, Davide Cendron <scen@g.o> wrote:
2 > Ciao a tutti, volevo informavi che è stata messa "online" la guida per
3 > l'aggiornamento alla versione 2.20 di GNOME, che ovviamente sostituisce
4 > quella precedentemente disponibile dell'aggiornamento alla 2.18.
5 >
6 > Siccome GNOME 2.20 è ormai stabile, chiedo cortesemente se c'è qualcuno tra
7 > voi collaboratori disposto ad accollarsi l'onere/onore della traduzione di
8 > tale documento :)
9
10 Io, dopo *qualche* tempo di stop vorrei tornare a tradurre, ma non ho
11 seguito bene la ml e non so bene la procedura (bugzilla&co).
12 Se avete degli strumenti automatizzati ve ne sarei grato. Oppure se
13 qualcuno si offre di mettere on-line le mie traduzioni gliene sarei
14 grato doppiamente.
15
16 P.
17 éí¢‡hrÈ­éí¢Š+‚f¢–)à–+-