From: skypjack <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Learning Linux LVM, Part 1 & Part 2
Date: Thu, 14 Jun 2007 17:51:28
1 Visto che è a bassa priorità e non posso prendere cose importanti
2 perché in prossimità degli esami, visto che l'argomento mi interessa
3 pure un po' (approfondirlo, quantomeno) e questo forse può aiutarmi,
4 visto che non se l'è preso nessuno...
5 Scen, io prenderei entrambe le parti, se non è un problema, visto che
6 sono relative allo stesso argomento e compongono insieme un documento
7 unico, così la traduzione è anche più coerente e continua e mantiene
8 uno stesso stile.
9 Se poi non me le dai, le traduco lo stesso entrambe e poi ti arrabbi
10 perché non te l'ho chieste, ma io te l'ho chieste e quindi entriamo in
11 un assurdo che collasserà la terra su se stessa, distruggendola!
12 Non so, se tieni a noi poveri umani... :-)
13
14 Cavolate a parte, me le cedi? Dai dai dai, ti prego, ti prego, ti
15 prego... ;-P
18 Michele
19
21
22 [ Michele Caini ]
23
24 keyserver.linux.it
25 Key fingerprint = 1E3A FCC9 EBCE F1A4 8BE6 57B5 F241 455D ACFD 0691