From: skypjack <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Learning Linux LVM, Part 1 & Part 2
Date: Thu, 14 Jun 2007 17:51:28
Visto che è a bassa priorità e non posso prendere cose importanti
perché in prossimità degli esami, visto che l'argomento mi interessa
pure un po' (approfondirlo, quantomeno) e questo forse può aiutarmi,
visto che non se l'è preso nessuno...
Scen, io prenderei entrambe le parti, se non è un problema, visto che
sono relative allo stesso argomento e compongono insieme un documento
unico, così la traduzione è anche più coerente e continua e mantiene
uno stesso stile.
Se poi non me le dai, le traduco lo stesso entrambe e poi ti arrabbi
perché non te l'ho chieste, ma io te l'ho chieste e quindi entriamo in
un assurdo che collasserà la terra su se stessa, distruggendola!
Non so, se tieni a noi poveri umani... :-)

Cavolate a parte, me le cedi? Dai dai dai, ti prego, ti prego, ti
prego... ;-P

Ciao,
Michele