From: Federico Della Ricca <della@××××××××××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] stato aggiornamento traduzioni
Date: Mon, 14 Dec 2009 18:49:37
8 Federico Della Ricca ha scritto:
Davide Cendron ha scritto:
Ciao a tutti!
14
15 Eccomi qui col mio periodico aggiornamento sullo stato delle traduzioni. :-)
16
17 Sarò breve e circonciso (ahr ahr ahr):
18
19 - X Federico Dalla Ricca: xorg-config.xml
20
21 Questo documento ha subito un aggiornamento sostanzioso, e finalmente include
22 tutte le informazioni necessarie per configurare correttamente l'attuale
23 versione stabile 1.6 di xorg. Puoi dare la tua disponibilità per
24 l'aggiornamento della traduzione in tempi brevi?
Cercherò di darmi da fare il fine settimana, purtroppo è un periodo
29 intenso al lavoro e non posso garantire al 100% di farcela
33 Sono riuscito a tradurre il documento, ma purtroppo non sono
34 riuscito a rileggerlo bene per garantire che sia a posto.
35 Vista anche l'importanza, piuttosto di aspettare ancora, lo allego a
36 questa mail, nella speranza che qualcun altro lo possa rileggere
37 e mandare avanti...
38
39 Ciao e grazie
Fammi sapere :-)
46
47 - X Andrea Perotti: Embedded Handbook
48
49 Come potrai vedere la mole di lavoro è cresciuta leggermente negli ultimi
50 tempi, sono stati aggiunti un paio di documenti all'indice: riesci a darmi un
51 riscontro degli eventuali tempi per allineare le traduzioni? Se sei preso per
52 il collo dimmelo pure, penso di poter subentrare io senza problemi :-)
53
54 Rinnovo a tutti quanti l'invito di leggere e rileggere tutta la documentazione
55 tradotta, e se rilevate errori, imperfezioni, traduzioni maccheroniche o poco
56 comprensibili... segnalatelo! E' importantissimo.
57
58 E se riuscite, coinvolgete anche i vostri amici, più occhi siamo meglio è :-)
59
60 Ciao e buona serata,

Attachments

File name MIME type