From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Numero visitatori
Date: Sun, 21 Sep 2008 15:00:06
Il venerdì 5 settembre 2008 12:28:55 Andrea Menegolo ha scritto:
> Ciao, > so che è una richiesta un po' particolare: è possibile conoscere in qualche > modo il numero dei visitatori delle nostre pagine tradotte. > So che dovrei trarre piena pace interiore nonché avvicinarmi al Nirvana > semplicemente donando il mio tempo al progetto senza chiedere nulla in > cambio, ma sapere che ogni tanto qualcuno legge ciò che traduco mi sarebbe > un po' di stimolo... e darebbe anche un po' di soddisfazione! > Ciao e grazie!
Uhm, teoricamente penso sia possibile! Però bisognerebbe chiederlo ai Dei dell'Olimpo dell'Infrastruttura di Gentoo ( http://www.gentoo.org/proj/en/infrastructure/ ), su due piedi non so se sia meglio contattare neysx o markm! Prova a mandargli na mail, e facci sapere che ti dicono! ;) Se hai bisogno di supporto fammi sapere! Ciao, -- Davide Cendron Gentoo Documentation Project Italian Lead Translator http://www.gentoo.org/doc/it/ http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it.xml

Attachments

File name MIME type
signature.asc application/pgp-signature