From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Numero visitatori
Date: Sun, 21 Sep 2008 15:00:06
1 Il venerdì 5 settembre 2008 12:28:55 Andrea Menegolo ha scritto:
2 > Ciao,
3 > so che è una richiesta un po' particolare: è possibile conoscere in qualche
4 > modo il numero dei visitatori delle nostre pagine tradotte.
5 > So che dovrei trarre piena pace interiore nonché avvicinarmi al Nirvana
6 > semplicemente donando il mio tempo al progetto senza chiedere nulla in
7 > cambio, ma sapere che ogni tanto qualcuno legge ciò che traduco mi sarebbe
8 > un po' di stimolo... e darebbe anche un po' di soddisfazione!
9 > Ciao e grazie!
10
11 Uhm, teoricamente penso sia possibile!
12
13 Però bisognerebbe chiederlo ai Dei dell'Olimpo dell'Infrastruttura di Gentoo (
14 http://www.gentoo.org/proj/en/infrastructure/ ), su due piedi non so se sia
15 meglio contattare neysx o markm!
16
17 Prova a mandargli na mail, e facci sapere che ti dicono! ;)
18
19 Se hai bisogno di supporto fammi sapere!
20
21 Ciao,
24 Davide Cendron
27 Italian Lead Translator