From: davcen@×××××××××.it
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: Re: [gentoo-docs-it] dubbio su traduzione termine
Date: Fri, 10 Mar 2006 10:01:39
1 >
2 >A suo tempo abbiamo creato un glossario per i termini usati più comunemente
3 >nelle traduzioni per renderle il più omogenee possibile.
4 >Lo si può trovare su http://www.massimo.biz/gentoo/ e su
5 >http://www.gentoo.it/doc/glossario.html
6 >
7 >A questo proposito ne farei pubblicità visto che non se ne parla più da diverso
8 >tempo e la sua utilità è indiscussa.
11 Difatti ho sempre sott'occhio il glossario (strautilissimo :) ) che hai linkato, purtroppo il termine "emerge" non appare nell'elenco (essendo limitato all'ambiente Gentoo), o se c'è sono cieco e non l'ho visto :P.
12
13 Comunque mi associo anche io al fatto di pubblicizzare il glossario!
14
16 Sei stanco di girare a vuoto?
17 Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
18 Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/
19
20 Lo Staff di Interfree