From: Marco <marcopaolone@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] gcc-upgrading.xml e documento mancante
Date: Fri, 20 Jan 2012 17:01:32
1 Documento completo e inviato in bump :)
2
3 ho rimosso il riferimento alla vecchia guida (grazie ago) di cui
4 sopra, ma se volete/potete vi chiedo di revisionarla e segnalarmi
5 eventuali errori tecnici/grammaticali specialmente per quanto riguarda
6 l'approfondimento e i dettagli sull'aggiornamento di GCC (hardcoding e
7 forward-compatible ABI).
8