From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Sondaggio su traduzione di "Networkless"
Date: Fri, 29 Jun 2007 17:44:55
1 Il Friday 29 June 2007 15:51:37 Michelangelo ha scritto:
2 > Installazione off-line mi sembra un ottimo compromesso
5 Uhm... non vorrei essere il solito rompi*biiippp*, però se faccio così andrei
6 a tradurre un termine inglese con un altro inglese.... e l'italiano dove lo
7 lasciamo? :)
8
9 Comunque, visto che alla fine bisogna scegliere: non me ne vogliano gli altri,
10 però procedo con la traduzione in
11
12 "installazione senza collegamento ad Internet"
13
14 Comunque si può sempre correggere: nel momento in cui qualcuno proporrà una
15 traduzione migliore *IN ITALIANO* del termine "Networkless" sarà il benvenuto
16 8)
17
18 Passo e chiudo!
21 Davide Cendron