From: Riccardo Torsoli <Riccardo.Torsoli@××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: R: [gentoo-docs-it] Altro aggiornamento
Date: Thu, 20 Oct 2005 20:33:03
OK!

Vado con gentoo-mips-faq?

Riccardo Torsoli
I.T. Consultant
ABOUT NET S.r.l.
Sede Legale : Via Duca d'Aosta, 16
                       50129 Firenze
Sede Operat.: L.no degli Acciaiuoli, 10
                       50123 Firenze
Mob.:    +39 348 7718337
Fax :     +39 55211475
e-mail:  Riccardo.Torsoli <mailto:Riccardo.Torsoli@××××××××.it> @AboutNet.it

________________________________

Da: Stefano Rossi [mailto:so@g.o]
Inviato: gio 10/20/2005 8:56
A: gentoo-docs-it@l.g.o
Oggetto: Re: [gentoo-docs-it] Altro aggiornamento

Riccardo Torsoli wrote:

> Ciao a tutti e buon lavoro > > Finita ipv6.xml, posso prendere in carico sudo-guide.xml? > > Oppure ci sono files con priorità più alta? >
come ha risposto Grentis qui [1] sudo-guide è assegnata a lui files con priorità più alta .....uhmm da tradurre tutti gli articoli non presi (considera preso l-afig-p8 da Danilo Bazzani) gentoo-mips-faq da aggiornare colinux-howto gentoo-ppc-faq gnupg-user vedi se ti interessa qualcuno di questi (spero non abbia fatto errori nel non assegnarli a nessuno) altrimenti quello che vuoi [1] http://dev.gentoo.org/~so/ -- Gentoo Documentation Project Italian Follow-Up Translator

Attachments

File name MIME type
winmail.dat application/ms-tnef