From: davcen@×××××××××.it
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Date: Tue, 07 Nov 2006 15:46:18
1 Ciao!
2
3 Tutte le ML di Gentoo le trovi elencate qua: http://www.gentoo.org/main/en/lists.xml
4
5 Siccome ognuna ha un "target" abbastanza specifico, ti consiglio di vedere la descrizione per ognuna, ed individuare quella più adatta al tuo problema.
6
7 Davide
8
9 >Ho visto che come lista ufficiale Gentoo italiana esiste solo questa
10 >qui, ma che è stata creata più che altro per la traduzione della
11 >documentazione. Sapreste dirmi Quale lista devo usare per chiedere aiuto
12 >di configurazioni/errori e simili? Preferirei evitare la soluzione forum
13 >che non mi è mai piaciuta.
14 >
15 >--
16 >"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo" - Anonimo
17 >
18 >Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org
19 >
20 >NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK
21 >
22 >-- gentoo-docs-it@g.o mailing list
28 Sei stanco di girare a vuoto?
29 Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
30 Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/
31
32 Lo Staff di Interfree