From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] L'era del dopo "capitano"
Date: Tue, 12 Jul 2011 15:22:32
1 Rispetto allo script, male che vada e con un po' di pazienza di può rifare.
2 Certo, se ci risparmiamo quel paio di pomeriggi, tra scrittura, debug e
3 manutenzione e poi dove lo mettiamo ecc ecc... è *meglio*.
4
5 Il materiale in gitorious è messo un po' in fretta, sì.
6 Un po' era per il bisogno di sgranchirmi con quello strumento, un po' era
7 per iniziare a smuovere. Magari nel weekend cominceremo a vedere i primi
8 timidi commit.
9 Certo, poi troveremo cose da raddrizzare.
10
11 Ago, se riesci a coordinare, avere una visione d'insieme, ecc... è ottimo. A
12 maggior ragione se, diventando dev, avrai rapporti ancora più stretti con il
13 team.
14 Io metto in questa storia molto cuore, ma come continuo a ripetere non so se
15 riuscirò a metterci altrettanta costanza.
16
17 Infine, deadhead è nel gruppo gitorious (come admin tanto quanto me). Fatevi
18 avanti.
19 Tanto più che l'idea GSoC (che significa l'acronimo?) sembra bella.
20
21 Ciao a tutti,
22 Sergio
27 Il giorno 10 luglio 2011 02:31, Agostino Sarubbo <ago@×××××××××.org> ha