From: Paolo Palana <nsr2@×××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] super_impegni
Date: Tue, 04 Apr 2006 19:27:26
1 Salve a tutti!
2 Con grande rammarico devo comunicare che per qualche tempo dovrò
3 sospendere la mia attività di traduzione perchè all'università hanno
4 deciso che per diventare ing. prima di tutto bisogna morire...... :)
5 Scherzi a parte, sto traducendo le faq per arc_test x86 e non ho proprio
6 il tempo di finirle, rimane da tradurre solo un paragrafetto e ridare
7 una letta al tutto, ma non ci riesco proprio.
8
9 Se è consentito, se interessa a qualcuno e prima di ricevere un
10 sollecito "dall'alto" metto a disposizione il mio lavoro per chi volesse
11 terminarlo.
12
13 Grazie!!!