From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] L'era del dopo "capitano"
Date: Fri, 08 Jul 2011 20:50:23
1 Eccomi qua.
2 Appena tornato da una vacanzetta e in quel limbo felice che prelude al
3 lunedì.
4
5 Io ci sono e provo ad approfondire un po' l'idea.
6
7 A quanto pare siamo tutti timidi o - più seriamente - nessuno di noi si
8 avventa a prendere il posto di scen senza esser certo della propria
9 disponibilità.
10
11 L'idea di git a mio parere è molto buona. Consente di suddividere il lavoro
12 secondo disponibilità.
13
14 Come procedere?
15 Io propongo una *sperimentazione*, cioè di prenderci i documenti più
16 scandalosamente indietro e provare ad aggiornarli (penso a OpenRC, ma anche
17 a KDE, altro?).
18 Se con le nostre forze e pasticciando con i nostri host riusciremo a
19 produrre delle buone traduzioni in tempi ragionevoli e vedremo che il
20 sistema funziona (cioè che *noi* funzioniamo), potremo proporre a Joshua sia
21 le traduzioni che il metodo, chiedendo se la fondazione può offrirci una
22 soluzione meno casareccia.
23
24 Possiamo (e in questo ci metto la disponibilità del mio portafogli) prendere
25 un piccolo host OpenVZ per fare un hub centrale. Ne trovo di deliziosi a 10
26 euro al mese, anche se minuscoli, e per questo offro la mia personalissima
27 disponibilità per il tempo di vedere come va.
28
29 Oppure possiamo parlarne subito con Joshua. Ma trovo che sia più serio
30 metterci prima al lavoro e produrre qualcosa: noi stessi non sappiamo più
31 chi siamo.
32
33 Che ne pensate?
34
35 Sergio
38 2011/7/8 Agostino Sarubbo <ago@×××××××××.org>
39
40 > Nessun altro è interessato?
43 > Agostino Sarubbo ( ago )
44 > Mail: ago@×××××××××.org
45 > Irc: irc.freenode.net ago
46 > Gpg: 0x7CD2DC5D
47 > Arch Tester for Gentoo Linux amd64 http://is.gd/hcQem
48 > Admin for HacklabCS c/o HPCC at Unical
51 > This mail has been sent with kmail on gentoo.