From: skypjack <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] LPI
Date: Wed, 27 Jun 2007 11:56:43
1 Ciao,
2 chiedo soprattutto a Scen se posso prendermi tutti i documenti
3 (quattro) sull'LPI certification 101, così mi faccio oltre che una
4 bella traduzione corposa anche un bel ripasso di alcuni concetti, che
5 male non fa. ;-)
6
7 Aspetta però ad assegnarmeli; io me li prenderei tutti e quattro così
8 da mantenere uno stesso stile in tutta la serie e perché mi interessa
9 davvero tutto il gruppo, ma se questo non è possibile ripiego (per
10 ripicca) su altri documenti!! ;-P
11 Aggiungo anche che pensavo di diluirli in un tempo medio-lungo visti
12 impegni grossi che mi si presentano davanti (per medio lungo intendo
13 attraverso l'Estate, uno alla volta).
14
15 Alla luce di quanto detto, per correttezza e chiarezza, dimmi te se
16 posso prenderli tutti o se è meglio non prenderne nessuno e ripiegare
17 su altro (le vie di mezzo non mi piacciono, sai com'è).
18
19 Aspetto un feedback.
22 Michele
26
27 [ Michele Caini ]
28
29 keyserver.linux.it
30 Key fingerprint = 1E3A FCC9 EBCE F1A4 8BE6 57B5 F241 455D ACFD 0691