From: skypjack <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] LPI
Date: Wed, 27 Jun 2007 11:56:43
Ciao,
chiedo soprattutto a Scen se posso prendermi tutti i documenti
(quattro) sull'LPI certification 101, così mi faccio oltre che una
bella traduzione corposa anche un bel ripasso di alcuni concetti, che
male non fa. ;-)

Aspetta però ad assegnarmeli; io me li prenderei tutti e quattro così
da mantenere uno stesso stile in tutta la serie e perché mi interessa
davvero tutto il gruppo, ma se questo non è possibile ripiego (per
ripicca) su altri documenti!! ;-P
Aggiungo anche che pensavo di diluirli in un tempo medio-lungo visti
impegni grossi che mi si presentano davanti (per medio lungo intendo
attraverso l'Estate, uno alla volta).

Alla luce di quanto detto, per correttezza e chiarezza, dimmi te se
posso prenderli tutti o se è meglio non prenderne nessuno e ripiegare
su altro (le vie di mezzo non mi piacciono, sai com'è).

Aspetto un feedback.

Ciao,
Michele