From: Enrico Morelli <morelli@××××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] [GLO] Riepilogo e norme generali
Date: Fri, 13 May 2005 10:22:04
1 Mi riallaccio alle osservazioni fatte da Massimo e Marco per fare un ultimo riepilogo
2 dell'organizzazione del glossario e norme che regoleranno il suo mantenimento:
3
4 -- - i dubbi e le voci da inserire nel glossario vengono proposte in ML con una o più proposte di traduzione
5 -- - la discussione in ML dura al massimo tre giorni, quindi se nessuno ha proposte migliori, viene inserito il termine nel glossario mantenendo la traduzione oggetto della discussione, altrimenti
6 la proposta col maggior numero di aderenti vince.
7 -- - Massimo si occupa di mantenere il glossario sul sito principale, io mi occupo della sua copia sul mirror. La pagina del glossario dovrà avere i link ai due siti http://www.massimo.biz/gentoo/ e http://www.gentoo.it/doc/glossario.html
8
9 Spero di non essermi dimenticato di niente. Se volete fare aggiunte o modifiche a voi la palla.
13 (o_
14 (o_ //\ Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
17 | ENRICO MORELLI | email: morelli@××××××××××.IT |
18 | * * * * | phone: +39 055 4574269 |
19 | University of Florence | fax : +39 055 4574253 |
20 | CERM - via Sacconi, 6 - 50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY |