From: ziapannocchia@×××××.com
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] richiesta seconda traduzione.
Date: Wed, 12 Oct 2005 22:06:59
La prima versione di questo mail è partita senza soggetto - causa
crampo al dito. Chiedo scusa.

Aiuto. Togliete lo sticki dal forum!

Scherzo, naturalmente, ma ho l'impressione che al lista delle cose da
fare si stia rapidamente esaurendo. Rimangono qualsi esclusivamente
documenti di tipo "politco" - come filosofia, sponsor etc., o
sofisticati, come hardened, infrastructured e via dicendo, che mi
sembrano un po' delicati per cominciare.

Io ho consegnato il primissimo documento e attendo di un giudizio su
come è andato.

Adesso, tra i documenti un po'  tecnici che restano, mi piacerebbe
http://www.gentoo.org/doc/en/articles/samba-p2.xml
Non vorrei, tuttavia, rubare la caramella a Gianni Costanzi che si è
preso la sola parte prima :) .

-- gentoo-docs-it@g.o mailing list