From: ziapannocchia@×××××.com
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] richiesta seconda traduzione.
Date: Wed, 12 Oct 2005 22:06:59
1 La prima versione di questo mail è partita senza soggetto - causa
2 crampo al dito. Chiedo scusa.
3
4 Aiuto. Togliete lo sticki dal forum!
5
6 Scherzo, naturalmente, ma ho l'impressione che al lista delle cose da
7 fare si stia rapidamente esaurendo. Rimangono qualsi esclusivamente
8 documenti di tipo "politco" - come filosofia, sponsor etc., o
9 sofisticati, come hardened, infrastructured e via dicendo, che mi
10 sembrano un po' delicati per cominciare.
11
12 Io ho consegnato il primissimo documento e attendo di un giudizio su
13 come è andato.
14
15 Adesso, tra i documenti un po' tecnici che restano, mi piacerebbe
16 http://www.gentoo.org/doc/en/articles/samba-p2.xml
17 Non vorrei, tuttavia, rubare la caramella a Gianni Costanzi che si è
18 preso la sola parte prima :) .
19
20 > Fatemi sapere, senza problemi in caso di risposta negativa.