From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] genkernel
Date: Sun, 03 Jun 2007 22:28:57
1 Il Saturday 02 June 2007 23:24:18 skypjack ha scritto:
2 > Salve a tutti.
3 > Volevo far notare che questo documento, pur risultando da aggiornare,
4 > ha subito solo una insignificante modifica nella versione inglese che,
5 > a mio parere, non influirà affatto su quella italiana (non vedo come
6 > potrebbe), quindi consiglierei di riconoscerlo da subito come
7 > aggiornato anche nella nostra lista.
8 > Invito i capi a controllare quanto dico.
9 > Non so se è necessario aprire un bug apposito, se necessario lo apro
10 > anche subito. Sarebbe però davvero sufficiente solo indicare come
11 > versione inglese tradotta la 1.28 piuttosto che la 1.27, visto che
12 > (ripeto) la modifica fatta all'originale non si ripercuoterà in alcun
13 > modo sulla versione italiana.
14 > Spero di essere stato di aiuto e aver dato un consiglio utile così da
15 > togliere un altro elemento dalla lista, visto che sta lì solo ad
16 > allungarla senza bisogno!! :-)
17
18 Ok, aggiorno la tabella, grazie della segnalazione :)
21 > Aggiungo anche: design.xml bug report aperto!! ;-)
22 > Già che c'ero...
25 Very good, appena posso lo prendo in carico!
26
27 Ciao,
30 Davide Cendron
33 Italian Follow Up Translator