From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] richiesta assegnazione di openrc-migration.xml
Date: Thu, 17 Apr 2008 19:01:35
1 Il Thursday 17 April 2008 10:06:09 Marcello Magaldi ha scritto:
2 > Data l'importanza del documento e il fatto che sia relativamente corto
3 > mi propongo come traduttore.
4 > L'ho già letto e compreso e quindi dovrei partire avvantaggiato.
5
6 Ciao Marcello!
7
8 Ok, /doc/en/openrc-migration.xml tuo, grazie!
9
10 MA:
11
12 *ATTENZIONE*
13
14 Ho notato che, da quando questo documento è stato pubblicato (ovvero inserito
15 nell'indice), ha subito notevoli modifiche, per cui il suo contenuto non è
16 ancora del tutto stabile.
17
18 Ti raccomando e consiglio di:
19
20 1 - se non l'hai già fatto, iscriverti alla ML gentoo-doc-cvs, in modo da
21 venire avvisato di ogni modifica ai documenti contenuti in /doc/en/, in modo
22 da applicare tali modifiche alla tua traduzione in corso d'opera
23
24 2 - in alternativa, ma anche come soluzione complementare, tenere sempre sotto
25 controllo l'indirizzo
26
27 http://sources.gentoo.org/viewcvs.py/gentoo/xml/htdocs/doc/en/openrc-migration.xml
28
29 Appena il documento tradotto sarà pubblicato, sarà più facile tenere traccia
30 delle modifiche, grazie alla tabella di trads-it.xml 8)
31
32 Ciao e grazie :)
35 Davide Cendron
38 Italian Lead Translator